Il ristorante Mas de la Fam di Ravina è in ottima salute
E sta preparando lauti pranzetti e ampie libagioni per le prossime Festività natalizie
Ci viene segnalato che il ristorante Mas dela Fam di Ravina di Trento ha subito una serie di disdette in seguito alle notizie apparse anche sul nostro giornale inerenti il sequestro di una piccola parte di una discarica, che con il ristorante non c’entra per nulla.
Come si ricorderà, qualcuno aveva gettato della plastica dove non poteva buttarla e questo aveva comportato un sequestro temporaneo della piccola discarica (qualche metro quadro) adibita a compostaggio.
Forse il sequestro era stato un po’ intempestivo, come aveva scritto la lega Nord, di certo però sta durando troppo a lungo come prassi purtroppo diffusa nel nostro Paese.
Fatto sta che l’interpretazione subconscia della notizia ha comportato un clima di sospetto ingiustificato nei confronti del noto ristorante.
Ci dispiace al punto che se lo avessimo saputo non avremmo dato la notizia.
E poiché si sta avvicinando il periodo del Natale, solitamente foriero di lauti pranzetti e ampie libagioni presso i migliori ristoranti del Trentino, ci permettiamo di ricordare che il Mas dela Fam è e rimane uno dei locali da raccomandare sia per qualità che per prezzo.
Questo articolo non ci è stato chiesto dal ristorante. Lo scriviamo di nostra iniziativa, certi di fare la cosa giusta in questo mondo dove le sia le notizie buone che quelle cattive vengono normalmente distorte lungo il percorso della comunicazione.