La Trento Calcio Femminile - Jesina di domani 26 maggio
Alle 15.30 l’ultimo attimo della stagione tra le mura amiche per le ragazze trentine
La stagione del Girone B di Serie C Femminile volge ormai agli sgoccioli: la penultima partita della stagione, l’ultima in casa per le aquilotte, vedrà il Trento Calcio Femminile contro la Jesina.
L’andata aveva visto le due squadre pareggiare 1-1, nella trasferta marchigiana.
Il ritorno del match, con il fischio d’inizio fissato alle 15.30 di domenica 26 maggio, vedrà anche un cambio di scenario: lo stadio sarà quello di Gabbiolo. La direzione di gara sarà affidata a Bragagnolo di Castelfranco Veneto, coadiuvato da Nikolic di Merano e Salviato, di Castelfranco Veneto.
Le convocate di mister mauro perina
Portieri: Cavalloro Rubinaccio
Difensori: Bertamini Elena, Lenzi Angelica, Lucin Caterina, Parisi Elisa, Pavana Camilla, Ruaben Nicole, Tomasi Giada, Tonelli Linda
Centrocampisti: Antolini Maya, Baldo Carlotta, De Pellegrini Erika, Gastaldello Gaia, Torresani Giordana
Attaccanti: Bonfanti Martina, Greguoldo Adele, Lucchetta Fiamma, Mascanzoni Daiana, Rosa Giulia
Le dichiarazioni pre partita di Stefano Scali, preparatore dei portieri
«Come si sta preparando la squadra? Sicuramente bene, c'è motivazione di finire bene.
«Ci sono sei punti in ballo e li vogliamo tutti, a partire dalla Jesina.
«Dopo le sconfitte si era parlato di un percorso, non si può essere sempre al top, le sconfitte ci hanno fatto bene, ci hanno fatto riflettere.
«I risultati si sono visti, con una bellissima vittoria contro il Merano che non aveva mai perso, ma anche l'ultima - con il Perugia.
«L'ultima in casa? Si giocherà a Gabbiolo, il cambio di campo non dovrebbe incidere troppo, quello che emerge è sempre la volontà di avere un obiettivo comune, che è quello di portare a casa i tre punti.
«Portieri? Quando i risultati faticano ad arrivare influenzano anche loro, tutto il gruppo ne risente: si sono poi riprese alla grande, come nel match con il Merano.»