Simona Atzori in «cosa ti manca per essere felice?»

Sabato 21 gennaio performance di danza e musica presso il Teatro Valle dei Laghi

>
Sabato 21 gennaio - ore 20.45 - presso il Teatro Valle dei Laghi la pittrice e ballerina Simona Atzori porterà in scena Cosa ti manca per essere felice?, performance di danza tratta dal suo ultimo libro.
L'iniziativa rientra all'interno del progetto Diverso da chi? organizzata da Associazione Giovani Insieme, Commissione culturale intercomunale Valle dei Laghi, Oasi e Fondazione Aida.
 
Autrice del libro Cosa ti manca per essere felice? (Mondadori), Simona Atzori interpreterà lo spettacolo da lei stessa creato e sarà accompagnata dai danzatori Maria Cristina Paolini, Maria Angela Mognini e Beatrice Mazzola.
Simona Atzori è una ballerina e una pittrice; nata senza braccia ha saputo mutare il suo handicap in un solido punto di forza dal quale ispirarsi e trarre energie per realizzare i propri sogni; attualmente l’artista viene chiamata in scuole, programmi televisivi, associazioni e aziende per raccontare la sua storia e per trasmettere la sua filosofia di vita: ogni individuo a modo suo è diverso, e non gli manca niente per essere felice.
 
Biglietto unico 6 euro.