«In campo senza pressione, i conti li faremo solo alla fine»
Domenica 16 il Trento Calcio Femminile impegnato contro il Genoa al Briamasco
Il Trento Calcio Femminile nella ventiquattresima giornata del campionato di Serie B affronterà in casa allo Stadio Briamasco, domenica 16 aprile alle ore 13, il Genoa.
Le aquilotte guidate da Silvia Marcolin, reduci dalla sconfitta rimediata nel derby dell’Adige contro l’Hellas Verona Women, saranno protagoniste di una sfida fondamentale per provare a rientrare in corsa per la lotta salvezza e avvicinarsi al quartultimo posto al momento distante 7 punti.
Il biglietto d’ingresso allo stadio avrà un costo di 5 euro e la gara sarà trasmessa in diretta su Eleven Sports e in replica mercoledì alle ore 14:30 su RTTR, tv partner del club.
Le scelte di Silvia Marcolin
L’allenatrice gialloblu per la partita con il Genoa potrà disporre dell’intero organico.
Le dichiarazioni pre-partita dell’allenatrice gialloblù
«La squadra arriva da una settimana di lavoro molto positiva e ci approcciamo a questa gara importante con la consapevolezza che ogni partita deve essere affrontata al meglio.
«Il rammarico è non essere riuscite a raccogliere più punti nel corso del percorso e soprattutto in alcune gare in cui avremmo meritato ma dobbiamo scendere in campo con tranquillità, giocando a viso aperto e senza farci influenzare dalla pressione, consapevoli che i conti li faremo solo alla fine.»
La terna arbitrale
Il match tra Trento e Genoa sarà diretto dal sig. Davide Cerea di Bergamo, coadiuvato dagli assistenti Carlo Farina di Brescia e Mattia Bettani di Treviglio.
Le altre partite della 24° giornata
Tavagnacco-Ternana
Sassari Torres-Arezzo
Apulia Trani-Ravenna
Cesena-San Marino Accademy
Cittadella-Lazio
Napoli-Verona
Chievo-Brescia
La classifica
Lazio 59, Cittadella 56, Napoli 55, Ternana 46, Verona 42, Chievo 41, Cesena 37, Brescia 34, San Marino Accademy 28, Ravenna 26, Genoa 25, Arezzo 20, Tavagnacco 18, Sassari Torres 17, Trento 11, Apulia Trani 7.