Il 21 maggio la Festa dello Sci 2022» a Campiglio
Cassico appuntamento di fine stagione che prevede la premiazione di circa 200 sciatori trentini – L'elenco degli atleti premiati
A seguito del principio di rotazione la «Festa dello Sci 2022», che avrà il compito di assegnare i premi per gli atleti dell’anno, si svolgerà sabato 21 maggio alle ore 15 presso il «PalaCampiglio», in via Spinale 41/bis, a Madonna di Campiglio.
Si tratta del classico appuntamento di fine stagione che prevede la premiazione di circa 200 sciatori trentini e tesserati con il Trentino delle 12 discipline che si praticano sul nostro territorio.
Verranno assegnati premi speciali per gli atleti che si sono particolarmente distinti per i loro risultati sui campi di gara, intestati ai nostri principali partner, ovvero Itas Mutua, Pastificio Felicetti, Casse Rurali Trentine, Oros, Dolomiti Energia e Dao Conad.
Premi speciali poi per gli atleti che hanno partecipato alle Olimpiadi di Pechino, ai Mondiali di categoria e specialità, ed ancora agli sciatori che hanno ottenuto risultati rilevanti in ambito internazionali, che hanno vinto medaglie ai campionati italiani e alle società che si sono classificate ai primi tre posti nelle graduatorie dello sci alpino, sci fondo, salto e combinata nordica, snowboard e sci d’erba.
Non mancherà poi il momento più avvincente, con la premiazione dei giovani sciatori di tutte le categorie e di tutte le specialità che si sono sfidati sulle piste del Trentino nei vari circuiti da dicembre ad aprile.