A Terragnolo, «Canti e racconti in cammino»
Tappa del «Sentiero della pace»: l'appuntamento è per lunedì 14 luglio alla Cava Val Giordanovicino al passo della Borcola
«Canti e racconti in cammino» è una tappa di riflessione all’interno del pellegrinaggio che percorre il Sentiero della pace 2014.
Sarà un momento per parlare di altri pellegrinaggi di dolore, amore e speranza vissuti dalla gente trentina su una terra di confine come è quella di Terragnolo. L'appuntamento è per lunedì prossimo, 14 luglio alle ore 20, alla Cava Val Giordano, sulla provinciale 138, vicino al passo della Borcola.
Ad accompagnare la serata saranno il Coro Bianche Zime di Rovereto diretto dal maestro Stefano Balter, reciteranno Gianluigi Menegot, Matteo Grandi, Sara Montresor, Valentina Buccio assieme agli attori del Gruppo amici del teatro di Serravalle all'Adige.
All’armonica accompagnerà Gabriele Girardelli, mentre i testi e la regia sono di Gloria Gabrielli; il coordinatore del progetto è Corrado Prezzi.
L'evento, promosso dal Comune di Terragnolo, è possibile grazie alla collaborazione del Gruppo amici del teatro di Serravalle, dell'associazione di promozione sociale Movimento innovativo per la vita, della compagnia d'arte di Rovereto L'aeroplanino ad elastico, del Patto territoriale delle Valli del Leno e di Grafiche Stile.