Ad ALA, Corrado d'Elia racconta «Io Steve Jobs»
A proseguimento della rassegna «Ritorno a teatro» andrà in scena venerdì 27 maggio
La mini-stagione «Ritorno in Teatro», dedicata alla riapertura del Teatro G. Sartori di Ala dopo gli interventi di miglioramento strutturale messi in atto dall'amministrazione comunale, giunge al suo terzo e conclusivo appuntamento.
La rassegna, realizzata dal Comune di Ala in collaborazione con il Coordinamento Teatrale Trentino, è stata inaugurata il 6 maggio con «Assassinio in casa Wilson», di Paolo Corsi e dell’Associazione teatrale alense, ed è proseguita il 13 maggio con «Sapiens» di Principio Attivo Teatro.
Ora si appresta ad accogliere Corrado d’Elia, che venerdì 27 maggio, alle 21, metterà in scena Io, Steve Jobs.
Lo spettacolo è il ritratto del genio che più di ogni altro ha saputo coniugare la tecnologia con la bellezza, l'arte, l'anima, ma anche la visione dell'uomo solitario, ribelle e anticonformista che accompagnava questa genialità.
Io, Steve Jobs vuole coinvolgere ed emozionare il pubblico, in un flusso di pensieri sensibile e commovente con cui Corrado d’Elia descrive una delle figure più controverse del nostro tempo, l'abile comunicatore in grado di trasformare il lancio di ogni prodotto in un evento memorabile, insegnando che quando la tecnologia è bella, anche noi lo diventiamo.
I biglietti di ingresso (intero 12 euro, ridotto 10 euro, ridotto studenti 6 euro) sono in prevendita collegandosi al sito del Coordinamento Teatrale Trentino www. trentinospettacoli.it.
Per maggiori informazioni contattare il Servizio attività culturali del Comune di Ala, chiamando lo 0464 674068 oppure scrivendo a [email protected].