Porsche Sci Club Italia, tutto pronto per la tappa di Campiglio

Parte domani la seconda tappa del Porsche Sci Club Italia che fino a domenica sarà a Madonna di Campiglio, in concomitanza con la prestigiosa Winter Marathon

La seconda tappa della stagione 2013/2014 del Porsche Sci Club Italia è ormai alle porte e a Madonna di Campiglio è già tutto pronto.
Questa splendida località, con il suo charme mondano, sarà la cornice di un evento unico, in cui i soci porschisti potranno godere, oltre che dell’organizzazione della tappa sciistica, anche della presenza in città della 26ª edizione della Winter Marathon che vedrà protagonista il marchio Porsche con la sponsorship del Centro Porsche Brescia e la partecipazione di numerose 356 e 911 storiche.
 
Domani, venerdì 24 novembre, alle 14.00 partirà la prima vettura storica da Piazza Righi che, con circa 400 km di percorso, attraversando 11 passi dolomitici e con 35 prove speciali, arriverà sempre in piazza Righi alle 2.00 di notte di sabato 25 gennaio.
In serata, invece, i soci del Club si ritroveranno presso il Relais Des Alpes per il briefing di inizio week end tenuto dal direttore tecnico del Porsche Sci Club, il Campione del Mondo Peter Runggaldier, e per la consegna dei pettorali.
E alle ore 2.00 tutti in centro pronti ad applaudire l’arrivo della prima Porsche storica.
 
Sabato 25 gennaio i soci si troveranno al welcome desk del villaggio Porsche, allestito presso il Rifugio Patascoss, in zona 5 Laghi. Qui ci sarà anche il servizio ski test, con modelli VÖLKL della stagione 2013/2014, e la consulenza tecnica, forniti da Calzaturificio Dal Bello Srl, distributore per l'Italia dei marchi Dal Bello - Marker - Völkl. Contemporaneamente inizierà il workshop fotografico organizzato dai fotografi professionisti di Manfrotto e Canon, che proseguirà fino al pomeriggio.
Alle ore 14.00 partirà la gara di slalom gigante sulla pista FIS 3Tre con prima e seconda manche, e dalle 15.00 merenda per tutti! La serata proseguirà in centro con la cena presso La Cantina del Suisse dove si terrà anche la premiazione del contest fotografico.