«Passioni di famiglia», ecco il concorso fotografico

Tutte le immagini ammesse saranno esposte al Centro famiglia di Villa Lagarina

Il Centro famiglia 180 gradi di Villa Lagarina organizza il concorso fotografico «Passioni di famiglia»: l’invito è quello di realizzare un ritratto semiserio, ironico, surreale o fantastico della propria famiglia.
«Cerca le passioni che le fanno da specchio - invita il volantino – potrai fotografare in piena libertà, sii originale ed artistico!».
L’iniziativa è organizzata in collaborazione col Comune e la premiazione è per sabato 11 aprile al Centro famiglia, all’interno dell’evento «Fa... la differenza!»
Si possono vincere ingressi family per l’Acropark, l’Acquarena e il Muse.
Per informazioni è possibile contattare il numero 377 9688444, e-mail [email protected].

Sulla pagina Facebook «Centro Famiglia 180 gradi» c'è il regolamento completo; la partecipazione è gratuita e aperta a tutte le famiglie, le foto vanno consegnate in formato 18 per 24 centimetri, stampate su carta fotografica a colori o bianco e nero.
Si può consegnare una sola foto per ogni gruppo familiare; gli scatti vanno recapitati a mano, in busta sigillata, alle scuole elementari di Nomi, Villa lagarina, Pomarolo o Nogaredo, oppure ancora alla sede del Centro famiglia, entro giovedì 9 aprile.
Nella busta deve essere presente anche la scheda di partecipazione compilata e con l’indicazione del titolo della foto.
Tutte le immagini ammesse saranno esposte al Centro famiglia.