Il primo torneo di Calcio-Tennis si è svolto a Cles
Si è concluso venerdì sera il primo torneo di calcio tennis a Cles
>
Si è concluso venerdì sera il primo torneo di calcio tennis a Cles, alla presenza dell’assessore regionale agli enti locali Lorenzo Ossanna e dell’assessore comunale allo sport e turismo, Amanda Casula.
Quest’ultima ringrazia la società sportiva, nella persona del presidente Ermes Girardi, e in particolare il giocatore Obryan Sousa Krueger che, col supporto dei compagni di squadra, ha organizzato e gestito tutto il torneo.
«Un segno importante di ripresa di vita sociale della quale, per molto tempo, siamo stati privati; il lavoro di questi ragazzi ha portato un numeroso pubblico a popolare la piazza retrostante Palazzo Assessorile per le scorse due settimane, dove atleti più e meno giovani si sono cimentati in questa particolare attività sportiva.
«Doverosi sono i ringraziamenti rivolti all’assessore provinciale allo sport e turismo Roberto Failoni e all’assessore regionale Ossanna, che hanno gentilmente donato le coppe per la premiazione delle prime tre squadre classificate. La speranza è che questa esperienza diventi un appuntamento da riproporre ogni inizio estate.»