Le Funivia di Folgarida e Marilleva offrono lavoro
Cercano 15 operai stagionali addetti agli impianti – Richieste entro mercoledì 25 novembre 2015
Reclutamento e selezione di personale per l'assunzione di 15 nuovi operai stagionali addetti agli impianti a fune, a decorrere dalla stagione invernale 2015-16.
La decisione fa seguito ai positivi riscontri, finanziari ed organizzativi, ottenuti a fronte dell'introduzione, nell'ottobre del 2OL4, di un nuovo contratto aziendale con contenuti altamente innovativi, sottoscritto grazie al fattivo spirito di collaborazione instauratosi con le RSA dei lavoratori e le Organizzazioni Sindacali FIT-CISt e FILT-CGIL del Trentino.
Costituiranno titoli preferenziali: la giovane età, utile anche al fine di attivare una proficua applicazione dell'istituto dell'apprendistato (che richiede un'età inferiore ad anni 30), la conoscenza di base della lingua inglese e la vicinanza al luogo di lavoro, costituito nelle sedi della Società, dislocate nel comprensorio sciistico di Folgarida Marilleva.
È, altresì, richiesta la capacità di sciare su piste di media difficoltà.
ln considerazione dell'interesse, da parte della Società, ad aumentare la percentuale di lavoratrici donne, in relazione al complessivo organico attualmente in essere, si auspica un'importante partecipazione da parte di candidate di sesso femminile.
La procedura per la selezione prevederà una prima fase di test scritti che, in collaborazione con la società «Obiettivo Lavoro SpA», verranno svolti in data l- dicembre 2015 presso il Centro Congressi di Folgarida.
Per i candidati che supereranno tali testi verranno poi effettuati i colloqui individuali nei giorni successivi.
La procedura è stata pubblicata in data odierna sul sito della società (vedi) e per candidarsi è necessaria l'iscrizione on-line entro la data di mercoledì 25 novembre 2015.