Domani alle 14.30 il Trento Calcio Femminile ospita il Venezia

Mister Perina: «Crescere e scendere in campo con la felicità di farlo» – La classifica

Mister Mauro Perina.

Il Trento Calcio Femminile, nella gara valida per la 9ª giornata del campionato di Serie C - Girone B, affronterà dominica 5 novembre alle 14:30 - tra le mura amiche, all’impianto “Mantovan” di Mattarello - il Venezia.
Le ragazze di mister Mauro Perina, reduci dalla vittoria per 4-0 sul campo della Triestina, cercheranno di conquistare punti importanti per superare le lagunari che in classifica si trovano al secondo posto ad un punto di distanza dalle aquilotte.
Sfida da podio dunque, e che rappresenta una prova di maturità per le gialloblu, intenzionate a continuare il proprio percorso di crescita e a confermarsi squadra da quartieri alti della graduatoria.
La gara sarà diretta dal Sig. Francesco Passarotti di Mantova, coadiuvato dagli assistenti Alessio Guerrieri e Alessia Marangio.
 
 Le convocate di mister Mauro Perina  
Portieri: Rubinaccio, Cavalloro.
Difensori: Bertamini, Lenzi, Lucin, Ruaben, Pavana, Tomasi, Tonelli.
Centrocampisti: Antolini, Baldo, De Pellegrini, Morleo.
Attaccanti: Greguoldo, Lucchetta, Mascanzoni, Parisi, Pisoni, Rosa, Sartori.
 
 Le dichiarazioni pre partita del direttore sportivo gialloblu Libero Pavan  
«È una partita importante per noi, dal momento che potremo misurare le nostre capacità, ma vale comunque tre punti come tutte le altre e per questo non deve pesare particolarmente.
«Ci servirà comunque per capire il nostro percorso di crescita e maturazione.
«Quello che vedo è una squadra felice di quello che sta facendo e vorrei che anche nella sfida di domenica, al di là del risultato, continuassimo su questa strada.
«Nelle ultime partite non ci è mai mancata la prestazione e questo aspetto non è mai casuale, come invece può esserlo il risultato: dovremo quindi giocare felici e consapevoli di ciò.
«Guardando al percorso, siamo perfettamente in linea con l’obiettivo stagionale e se continueremo su questa strada ci toglieremo delle belle soddisfazioni.»