Il Comune di Trento cerca 23 studenti per 19 progetti
Proposte per tirocini curriculari elle aree socio-economica, della comunicazione, della sostenibilità e dell’informatica. Candidature online entro lunedì 4 dicembre
Sono 19 i progetti di tirocinio curriculare promossi da Università degli studi di Trento e Comune, che da febbraio a giugno 2024 ospiterà 23 studenti per un periodo che va dai tre ai cinque mesi a seconda dell’esperienza selezionata.
Tanti i temi tra cui scegliere, dalla sostenibilità ambientale all’intelligenza artificiale passando per i servizi socio-educativi, la comunicazione e la promozione di attività e progetti sul territorio.
La candidatura deve essere inviata online entro le ore 12 di lunedì 4 dicembre, allegando il curriculum vitae e una lettera che motivi la scelta del progetto. A gennaio i candidati parteciperanno a un colloquio di selezione e successivamente verrà stilata la graduatoria per ogni progetto. I tirocini sono riconosciuti come attività valida per ottenere crediti formativi.
Maggiori informazioni al link www.tinyurl.com/mpdnvfp7 dove è presente il bando con tutte le indicazioni specifiche dei progetti e i relativi contatti dei referenti.