Novità alla Federazione dei Pescatori Trentini
Mauro Finotti lascia la presidenza della federazione dopo 8 anni
Si è svolta Sabato 8 maggio l'annuale assemblea della federazione dei Pescatori Trentini caratterizzata dalla rinuncia del presidente Mauro Finotti a un nuovo incarico.
L'assemblea di quest'anno è Infatti anche elettiva per il prossimo quadriennio.
Nella sua relazione il presidente uscente ha ricordato gli importanti risultati raggiunti sotto la sua guida ma ha soprattutto messo in evidenza i tanti problemi ancora irrisolti soprattutto nei rapporti con l'ente pubblico.
All'assemblea hanno partecipato anche i consiglieri provinciali Gianluca Cavada e Vanessa Masè che nei loro interventi hanno ribadito la loro vicinanza alle posizioni della federazione e ai tanti problemi ancora irrisolti illustrati del presidente Finotti.
La federazione e alcune delle associazioni affiliate hanno aderito al Distretto Biologico del quale il portavoce Fabio Giuliani ha illustrato bene ai convenuti le finalità del progetto e del relativo referendum che si terrà presumibilmente nel prossimo settembre.
L'assemblea quindi provveduto alla nomina degli undici componenti il luogo direttivo che in settimana provvederà alla nomina dei vertici societari.
Questi i candidati eletti nel nuovo Gruppo di Coordinamento:
Emilio Fedrizzi (Alto Sarca)
Fabio Arnoldi (Val di Sole)
Bruno Cagol (Trento)
Tosi Aldo (Levico)
Zocchi Dino (Alto Chiese)
Rocca Luigi (Cavalese)
Pedrotti Giovanni (FIPSAS)
Moratti Roberto (Tuenno)
Natale Sartori (Basso Sarca)
Andriollo Massimo (Bassa Valsugana)
Gardumi Adriano (Trento).