Nuovo appuntamento al Museo della guerra di Rovereto
Mercoledì 2 dicembre «aperitivo al castello», con visita ai torrioni restaurati
Nuovo appuntamento con «Aperitivo al Castello». La proposta del Museo della Guerra di Rovereto è in programma mercoledì 2 dicembre alle ore 18,30.
Al Castello sarà possibile visitare i torrioni restaurati e andare alla scoperta delle collezioni di armi antiche e moderne.
Al termine della visita è previsto un aperitivo con degustazione di vini della Cantina d’Isera accompagnato dal buffet preparato dal ristorante Binario 12.
Per partecipare all’appuntamento è necessario prenotarsi telefonando al museo (0464 438100) o inviando una email all’indirizzo [email protected].
La quota di partecipazione è di 10 euro a testa (5 euro per chi è in possesso del biglietto annuale, gratis per i soci del museo) e comprende la visita, la degustazione ma anche, per chi non ne è già in possesso, un biglietto valido 1 anno che permetterà di visitare il Museo della Guerra tutte le volte che si vorrà.
Ai partecipanti sarà inoltre consegnato un coupon che, esibito alla Cantina d’Isera insieme al biglietto d’ingresso al museo, permetterà di avere uno sconto del 20% sui vini e gli spumanti in vendita alla Cantina.