Attenzione: sospese le domande di contributi per lo sport

La riapertura dei termini verrà fissata con l'approvazione dei nuovi criteri

La Giunta Provinciale di Trento, con la deliberazione adottata nella seduta di ieri, ha disposto la sospensione dell’applicazione dei criteri attualmente vigenti per le agevolazioni in materia di sport, rivolte in particolare a società sportive, Federazioni Sportive, Discipline sportive associate, Enti di Promozione sportiva.
Una scelta motivata dal fatto che sono in corso di approvazione delle modifiche ai criteri applicativi della legge 21/90, in modo da aggiornarli ai nuovi indirizzi sugli interventi contributivi, per migliorarne gli effetti a fronte del momento economicamente sfavorevole e per recepire alcune modifiche intervenute con le leggi provinciali finanziarie 16/2013 e 1/2014.
Sono pertanto sospesi anche i termini e la possibilità di presentare domande per tutti i contributi previsti dalla legge in oggetto entro la scadenza usuale del 30 novembre 2014, a valere per l’anno 2015.
La riapertura dei termini verrà fissata con l’approvazione dei nuovi criteri e presumibilmente questo avverrà tra la fine di dicembre 2014 e gennaio 2015. Nel frattempo tutte le domande che dovessero pervenire saranno dichiarate irricevibili.