Volley, il Ks Rent continua la propria corsa con un 3-0
Superato anche il Futura Cordenons senza cedere neanche un set
>
Il Ks Rent sabato pomeriggio ha fornito un’altra prova di carattere, battendo il Futura Cordenons e rimanendo così a punteggio pieno insieme a Bassano, Monselice e UniTrento.
Se la seconda giornata di campionato doveva dare delle conferme a Matteo Saurini e Davide di Nardo, sono arrivate nel match casalingo contro il Piera Martellozzo, squadra friulana che è arrivata al PalaClarina bella carica e decisa a muovere la classifica dopo il ko dell’esordio con l’UniTrento Volley.
Il Bolghera è stato bravo a rimontare l’avversario nel primo e nel terzo set, mostrando un’ottima organizzazione di gioco, mentre nel secondo parziale è sempre rimasto davanti e lo ha controllato senza grosse difficoltà.
Da sottolineare ancora l’omogenea distribuzione dei carichi di attacco, che ha portato in dote anche una superiorità strutturale (51%-39%), mentre a muro ha realizzato molti più punti il Piera (10-4).
E mancano ancora all'appello gli schiacciatori Mirco Cristofaletti, entrato per qualche scambio nel finale, e Davide Polacco, ormai pronto per rientrare.