Lake Circus Fest il 3 e 4 settembre alla spiaggia di Calceranica
Un festival dedicato all'arte circense e alla musica porterà allegria sul lungo lago
>
Settembre è appena iniziato e il lago di Caldonazzo si riveste di un fascino nuovo. Arriva infatti «Lake Circus Fest»: un festival dedicato all'arte circense a alla musica che nei giorni di venerdì 3 e sabato 4 settembre porterà rinnovata allegria sulla spiaggia di Calceranica.
Un festival che si articolerà in due giornate, entrambe da non perdere, in cui non mancheranno spettacoli per bambini e famiglie, concertini e attività laboratoriali.
La manifestazione si aprirà il 3 settembre alle ore 18 con un piccolo spettacolo circense iniziale, a seguire concerto del duo Sogni dell'Adige (SoDA) e alle 20.30 lo spettacolo Banda Storta Circus Show, uno spettacolo scoppiettante, divertente, interamente suonato dal vivo, che saprà dare ritmo e allegria a un pubblico di tutte le età.
Anche sabato 4 settembre l'accampamento circense aprirà i suoi battenti alle ore 18, con i laboratori per i bambini, dedicati all'arte della giocoleria. Per concludere alle 20.30 andrà in scena lo spettacolo Baracca Office, della scuola di circo Bolla di Sapone di Trento, dove vari artisti locali, anche giovanissimi, si cimenteranno in prodezze acrobatiche e funambolismi improbabili.
La manifestazione è ideata e organizzata dal Comune di Calceranica, dalla scuola di circo Bolla di Sapone di Trento e da Associazione Lucilla May.
Si ricorda che l’accesso alle attività del festival è consentito solamente ai possessori di green pass, come da normativa vigente. Gli spettacoli serali sono a offerta libera con prenotazione consigliata (prenotazioni su www.bolladisaponetrento.it).