Final Four di Del Monte® Coppa Italia 2022
Da lunedì 21 febbraio presso il Trentino Volley Point via alla prevendita
Il countdown rispetto al primo grande appuntamento del 2022 è ufficialmente iniziato. Sabato 5 e domenica 6 marzo alla Unipol Arena di Bologna si giocherà la Final Four di Del Monte® Coppa Italia 2022, che vedrà protagonista anche l’Itas Trentino. I gialloblù giocheranno la seconda semifinale del sabato, alle ore 17.45 contro l’Allianz Milano.
La prevendita biglietti per seguire l’evento dal vivo sarà attiva a partire dalle ore 8 di lunedì 21 febbraio presso il Trentino Volley Point di via Trener 2 a Trento (telefono 0461 421377).
I tifosi trentini potranno scegliere se acquistare l’abbonamento ad entrambe le giornate di gare (la Finalissima è in programma domenica alle ore 15) o solo il biglietto per la giornata di sabato in due differenti settori: 1° anello numerato (dove troverà posto la tifoseria organizzata) o parterre numerato (più vicino al campo di gioco).
Questo il dettaglio completo dei prezzi
ABBONAMENTO AI DUE GIORNI DI GARE
1° anello numerato: 35 euro
Parterre numerato: 55 euro
BIGLIETTO PER LA GIORNATA DI SABATO 5 MARZO
1° anello numerato: 20 euro
Parterre numerato: 30 euro
A chi sceglierà di acquistare il biglietto per solo la giornata di sabato, Trentino Volley garantirà, in caso di qualificazione alla Finale, anche il ticket per la giornata di domenica. Per acquistarlo (allo stesso prezzo della prima giornata) basterà presentarsi presso lo stand di Trentino Volley allestito all’Unipol Arena al termine della seconda semifinale.
Sempre presso il Trentino Volley Point sarà possibile prenotare un posto sul pullman che la Curva Gislimberti organizzerà per raggiungere Bologna sabato 5 marzo; il costo del viaggio è di 15 euro per i tesserati e di 20 euro per i non tesserati.
Curva Gislimberti organizzerà la trasferta per la giornata di domenica solo nel caso in cui l’Itas Trentino si qualifichi per la Finalissima, con biglietto garantito a tutti i partecipanti (qualora non avessero acquistato l’abbonamento). Gli orari e le sedi di partenza del bus verranno comunicate a breve.
Per maggiori informazioni: [email protected] e Whatsapp, al numero 340 5318788.