Bressanone Summer Emotions are back
Torna dopo una lunga pausa forzata il ritrovo estivo dal 20 luglio al 10 agosto
In piedi: Peter Brunner, Christian Giorgi, Daniela Cermakova, Michael Niederwieser;
Seduti: Moritz Neuwirth, Mirjam Schwarz, Markus Frischknecht.
Dopo una lunga pausa forzata, torna il popolare ritrovo estivo di Bressanone. Dal 20 luglio al 10 agosto 2023, il centro storico di Bressanone offrirà ai visitatori quattro giovedì sera dalle 19:00 alle 00:30 con un tocco speciale, buona musica, delizie culinarie e bevande fresche - durante le «Summer Emotions» - circa 10 esercizi commerciali del centro storico di Bressanone delizieranno i visitatori con specialità culinarie e musicali.
Bressanone si è posta l'obiettivo di organizzare i suoi eventi nello spirito del Green Event. Così quest'anno, per la prima volta, l'evento estivo è un «Going Green Event».
In questo contesto vengono attuate una serie di misure: insieme prestiamo attenzione al nostro ambiente e poniamo particolare attenzione alla conservazione delle risorse, alla riduzione dei rifiuti e alla raccolta differenziata.
Con le corse aggiuntive della linea 320.1 da Varna in direzione di Albes, i visitatori possono fare a meno dell'auto e visitare il centro storico con i mezzi pubblici.
Gli esercizi partecipanti sono: Café Pupp, Bar Thaler, Alter Schlachthof, Absolut Lounge, Café Platzl, La Habana, 3fiori, Vitis, Traubenwirt/Wisawi e Bistro Tapas.
Buona musica e atmosfera sono garantite: Jonas Obersteller, Patrick Strobl, Greta Marcolongo Trio o Sitting Bull sono solo alcuni nomi del variegato programma musicale.
Ma la notte non finisce dopo l'ultima canzone: dalle ore 23:00 alle 0:30, una navetta gratuita porterà i festaioli dalla Porta Sole al Club Max, aperto fino alle 03:00 senza ingresso.