Domenica si è svolto il Trofeo dei Vulcani a Clermon Ferrant

Più di 500 atleti di tutta Europa under 15, under 17 junior e senior hanno partecipato al trofeo vulcani di lotta greco-romana maschile e lotta libera femminile

>
Domenica 13 novembre 2022 si è svolto a Clermont Ferrand il trofeo vulcani di lotta greco-romana maschile e lotta libera femminile, più di 500 atleti provenienti da tutta Europa nelle categorie under 15, under 17 junior e senior.
La lotta Olimpica San Giorgio ormai presente in quasi tutte le competizioni di livello si è presentata con quattro atleti, Larcher Sofia fresca del titolo tricolore ha conquistato la medaglia di bronzo perdendo solo dalla campionessa di misura.
 
Artur Pessoa dopo aver vinto le ultime quattro competizioni consecutive si deve accontentare di un ottimo Terzo posto visto il numero degli incontri anche oggi 4 e della preparazione dei suoi avversari, sabato prossimo dovrà gareggiare nella categoria degli under 20 per la Coppa Italia di Rovereto.
Steliyan è partito male perdendo il primo incontro per poi rifarsi vincendo di misura con due avversari molto ostici, in fine ha dovuto cedere perdendo la finalina e classificandosi quinto.
Nassim alla sua seconda competizione in assoluto ha perso il primo incontro ma dimostrando che tutto l'impegno che mette nella preparazione in palestra sta dando i suoi frutti.
 
Questa trasferta lontana e impegnativa regala a questi ragazzi delle soddisfazioni molto grandi il gruppo che si sta formando all’interno della lotta Olimpica San Giorgio è fantastico il clima è quello che si respira all'interno di una famiglia.
Gli allenatori Maurizio Claudio e Mariana sono orgogliosi E ringraziano questi bravi ragazzi e ottimi atleti.
Ringraziamo le famiglie che ci supportano sempre, vi aspettiamo in palestra da martedì non mancate.