«Unforgettable Wroom», la mostra storica di un grande evento
La mostra presso la Sala della Cultura-Centro Rainalter di Campiglio si protrarrà fino al 2 febbraio: aperta ogni giorno con ingresso libero
«Unforgettable Wroom», indimenticabile Wroom.
Proprio in occasione del debutto della nuova pista di discesa libera Pancugolo con cui la 3Tre si è riaffacciata sulle scene delle discipline veloci dello sci alpino, Madonna di Campiglio ha dedicato un’iniziativa speciale allo straordinario evento della Formula 1 e del Moto GP che ogni anno ha fatto ritrovare a Campiglio i piloti della Ferrari e della Ducati, purtroppo annullato nel 2013 dopo 23 anni di grande successo ed esposizione mediatica a livello mondiale.
La mostra organizzata presso la Sala della Cultura-Centro Rainalter di Campiglio ha aperto sabato 21 Dicembre e si protrarrà fino al 2 febbraio, aperta ogni giorno con ingresso libero.
I visitatori potranno godersi i video e le immagini fotografiche dei più famosi campioni e personaggi del circo motoristico – tra i quali Bernie Ecclestone e Luca di Montezemolo – che hanno preso parte alla manifestazione nel corso degli anni.
La mostra «Unforgettable Wroom» darà anche l’opportunità ai visitatori di provare l’emozione di Adeu III - Seven Star Luxury Cinema, il sistema tecnologico più all’avanguardia per godere a casa propria i piaceri della settima arte in altissima definizione.
Nelle foto di Daniele Mosna, sotto il titolo «Foto e ricordi incancellabili delle 23 edizioni di Wroom», in basso «Il Presidente dell’APT Madonna di Campiglio-Pinzolo-Val Rendena Marco Masè (destra) brinda con le autorità locali all’inaugurazione ufficiale.»