Calcio, prima edizione del «Torneo Dao Conad»

Al via sabato 18 e domenica 19 giugno al Quercia di Rovereto va l’Under 16 gialloblù, l’Under 15 dell’Inter e le compagini Under 17 di Rovereto e Calisio

Una manifestazione destinata a crescere nei prossimi anni e diventare un appuntamento fisso del finale di stagione e, allo stesso tempo, un momento per confrontarsi con realtà professionistiche di primissimo piano e con le migliori formazioni del panorama provinciale.
Andrà in scena nel prossimo week end, nella splendida cornice dello stadio Quercia di Rovereto, la prima edizione del Torneo Dao Conad, organizzata dall’A.C. Trento 1921 in collaborazione con la società bianconera.
 
La formula della prima edizione si svilupperà nelle giornate di sabato 18 e domenica 19 giugno e vedrà la partecipazione della formazione under 16 gialloblu, reduce da una proficua stagione nel campionato nazionale di categoria, la compagine Under 15 dell’Inter, che ha chiuso al terzo posto nel girone B del campionato riservato a squadre di serie A e serie B alle spalle di Milan e Atalanta e le squadre Under 17 dell’Fc Rovereto e del Calisio, quest’ultimo vincitore del titolo provinciale e fresco di partecipazione alla fase nazionale.
 
La kermesse si svilupperà secondo la formula del quadrangolare con due semifinali nel pomeriggio di sabato e le finali domenica mattina.
Al termine della finalissima, sul manto dello stadio Quercia, si svolgerà la premiazione di tutte e quattro le formazioni partecipanti, alla presenza dei rappresentanti del Gruppo Dao Conad e del Presidente gialloblu Mauro Giacca.
 
 Il programma  
SABATO 18 GIUGNO
ORE 16.30: Fc Inter U15 - Fc Rovereto U17
ORE 18.15: A.C. Trento 1921 U16 - Calisio Calcio U17
 
DOMENICA 19 GIUGNO
ORE 09.15: Finale 3° - 4° posto
ORE 11.00: Finale 1° - 2° posto