È Ferrari il brindisi di Casa Azzurri, anche in Brasile
Le bollicine Ferrari oggi come nei campionati del 1982: l’eccellenza dell’Italia
Nella foto d’epoca, scattata a Santiago Bernabeu, Paolo Rossi si gusta a pieno titolo le bollicine Ferrari.
Sono Ferrari le bollicine scelte da Casa Azzurri in Brasile. Il Trentodoc della famiglia Lunelli è infatti il brindisi di tutte le sedi, ben quattro, di Casa Azzurri.
Oltre alla sede principale a Mangaratiba, dove è allestito il centro media in cui si svolge l’attività di comunicazione della stampa italiana e internazionale, ci sono le 3 sedi itineranti, a Manaus (14 giugno), Recife (19 e 20 giugno) e Natal (23 e 24 giugno), per seguire da vicino gli Azzurri e portare il «Made in Italy» in Brasile.
Le bollicine Ferrari, da anni riconosciute come le bollicine italiane per eccellenza, saranno le uniche presenti, a testimoniare su un palcoscenico internazionale la straordinarietà dell’arte di vivere italiana.
«Ferrari è da sempre vicino allo sport italiano – commenta Matteo Lunelli, presidente delle Cantine Ferrari – Pochi mesi fa siamo stati il brindisi dei nostri atleti alle Olimpiadi di Sochi e solo qualche giorno fa delle celebrazioni per i 100 anni del CONI.
«Siamo ora particolarmente onorati di accompagnare il calcio italiano in una grande avventura come i Mondiali che ci hanno regalato emozioni uniche.»