«Al miracolo! La torre principale di Trento va a fuoco!»
Così scrive un giornale inglese di matrice ebraica, che definisce Trento «la città più ricca d’Italia e così malvagia»
Eravamo abituati a leggere frasi farneticanti pronunciate da islamici che, avendo costruito Dio a propria immagine e somiglianza, minacciano di morte l’intera popolazione mondiale non islamica.
Un proposito tecnicamente irrealizzabile, ma che raccoglie più adesioni di quanto non si possa immaginare.
Ora i jihadisti in Italia non fanno più notizia e il problema è nelle mani delle Forze dell’Ordine.
E le minacce che ogni tanto inviano anche al nostro giornale lasciano il tempo che trovano, salvo il dovere di fornire ai carabinieri le coordinate degli IP di provenienza.
Non perché ci facciano paura, sia ben chiaro, ma perché è giusto che siano tenuti sotto controllo.
Quello che non ci aspettavamo era di leggere tra i commenti giunti al nostro giornale frasi farneticanti esaltati di provenienza ebraica.
E le circostanze per le quali si sono fatti vivi sono davvero sorprendenti.
In due articoli dedicati alla Torre Civica di Trento che ha preso fuoco avevamo pubblicato anche la foto del sindaco di Trento Adreatta.
A vedere l'immagine del sindaco, la debole mente del lettore britannico non ha retto e ha sentito il bisogno di inviarci il link che portava all’articolo che riportiamo qui di seguito.
Consigliamo di leggerlo, perché rappresenta quell’estremismo religioso che l’Europa ha fortunatamente abbandonato da più di due secoli.
Il link del giornale è questo: http://free-israel-from-rome.blogspot.co.uk/2015/08/the-tower-is-on-fire.html
L'IP del mittente è 94.196.207.238, che porta in un zona a sud est della città industairle di Coventry.
Il testo originale è in inglese e lo riportiamo a fine articolo per gli opportuni riscontri.
Una nota di colore: il mittente del messaggio ha letto l'articolo della versione online de L'Adige, ma ha inviato il commento al nostro giornale.
Martedì 4 agosto, 2015 La Torre va a fuoco Questa mattina, mentre un vero figlio di Davide stava cantando le parole di benedizione pubblica del Re Davide del creatore del cielo e della terra (sia benedetto il suo nome) ha iniziato a rilassarsi e cadde in trance alle 11:45 ora di Londra. Ha iniziato il servizio di mattina fino a tarda circa 11:30. Alle 10:50 ora italiana (intorno allo stesso tempo) l'orologio della torre principale della cattedrale di Trento si è fermato. La ragione per cui si è fermato è perché la torre ha spontaneamente preso fuoco in quello che può solo essere descritto come un vero miracoloso. L'uomo sulla pagina collegata è il sindaco di Trento. Non ero in grado di dare un volto a un nome prima di oggi, ma il nome che conoscevo bene. Perché quando sono andato a cercare mia figlia rapita a livello internazionale e, come risultato del mio canto oz Yashir moshe al di fuori del campo, ho ricevuto un ordine del tribunale con la sua firma dicendo che se dovessi tornare a Trento sarei impegnata in un manicomio. Tali sono le macchinazioni dei figli di Esaù e Amalek che vivono in provincia più ricca d'Italia. Per noi la torre è un simbolo: 1) Del sangue responsabile che circondava la calunnia di Simone di Trento e il successivo omicidio e persecuzione degli ebrei innocenti della città. 2) La divinizzazione esplicita del vescovo di Roma nella famigerata credenza tridentina. 3) Del centro della contro-riforma che consacrava gli idoli e incitava a odiare gli ebrei per molti anni a venire. 4) Del centro della liturgia più antisemita nella storia della Chiesa, che è la liturgia tridentina. 5) Il rapimento internazionale illegale e aberrante di una bambina di un solo anno e la conseguente persecuzione del padre. Sia benedetto il santo nome del Santo d'Israele scritto con la Yod un Hey e poi una Vav e Hey. Possa questo giorno essere il primo giorno della fine di una città così malvagia. |
Tuesday, August 4, 2015 The Tower is on Fire This morning while a true son of David was singing the words of King David's public blessing of the maker of heaven and earth (bless his name) he started to relax and fell into a trance round about 11:45 UK time. He started the morning service late at about 11:30. At 10:50 Italian time (round about the same time) the clock of the main tower of the Cathedral of Trento stopped. The reason it stopped is because the tower spontaneously combusted in what can only be described as a true miracle. The man in the first video on the page linked to is the Mayor of Trent. I wasn't able to put a face to a name before today but the name I knew well. Because when I went to look for my internationally abducted daughter and as a result of my singing oz yashir moshe outside of the court I received a court order with his signature saying that if I was to stay in Trento I would be committed to a lunatic asylum. Such are the machinations of the children of Esav and Amalek who live in the richest province of Italy. To us the tower is a symbol of: 1) The blood liable that surrounded the slander of Simon of Trent and the subsequent murder and persecution of the city's innocent Jews. 2) The explicit deification of the Bishop of Rome in the infamous Tridentine creed. 3) The centre of the counter-reformation that ensured idols would still be worshipped and Jews would still be hated for many years to come. 4) The centre of the most anti-Semitic liturgy in the history of the church - the Tridentine liturgy. 5) The illegal and abhorrent international abduction of a baby girl of only one years old and the subsequent persecution of her father. Blessed be the holy name of the holy one of Israel spelled with a Yod a Hey and then a Vav and a Hey. May this day be the first day of the end of such a wicked city. Posted by Yaakov Ben Yitzhak at 1:14 PM |