Trentodoc sulle Dolomiti a Madonna di Campiglio
Partecipano all’iniziativa 6 locali che hanno deciso di farsi portavoce del territorio
Prende il via domani «Trentodoc sulle Dolomiti», manifestazione dedicata al metodo classico trentino che per tre giorni animerà Madonna di Campiglio.
, per proporla nei vari momenti della giornata.
Il risultato è un percorso Trentodoc che accompagnerà turisti ed ospiti per l’intero fine settimana: venerdì e sabato l’aperitivo sarà al piano54 e al Majestic Lounge per continuare poi con le cene presso tutti e tre i ristoranti stellati della cittadina di montagna: Gallo Cedrone, Dolomieu e Stube Hermitage preparanno dei menù ad hoc pensati dagli chef e dai loro maitre per abbinarsi perfettamente alle bollicine trentine.
E ancora, dopo cena, la festa continua al piano54 dove Trentodoc stavolta verrà abbinato alla buona musica.
Sabato e domenica invece tutti in vetta, per una pausa allo Chalet Fiat, dove l’aperitivo verrà servito insieme a finger food e alle proposte gastronomiche pensate dal locale.
L’iniziativa è la numero zero di eventi pensati per il territorio trentino nel 2014, organizzati dall’Istituto Trento Doc in collaborazione con le 40 case spumantistiche trentine.
L’obiettivo è di avvicinare i turisti che frequentano le località turistiche trentine e stimolare l’orgoglio di un territorio che produce l’eccellenza italiana per quanto riguarda il metodo classico.