Dimissioni del Direttore della Fondazione Alcide De Gasperi

Il dott. Beppe Zorzi le ha rassegnate perché chiamato da Ugo Rossi a ricoprire l'ìincarico di coordinatore del Gect Euregio

La Fondazione Trentina Alcide De Gasperi comunica che il direttore dott. Beppe Zorzi ha rassegnato in data odierna le dimissioni da direttore della Fondazione a seguito dell’annuncio della sua chiamata all’incarico speciale a supporto di attività istituzionali del presidente Ugo Rossi, presidente di turno dell’Euregio.
Le dimissioni saranno operative dal 1 febbraio 2016, giorno dell’assunzione del suo nuovo incarico (vedi servizio dedicato).
Il presidente prof. Giuseppe Tognon, insieme a tutti i consiglieri di amministrazione, e ai collaboratori della Fondazione, ringrazia il dott. Beppe Zorzi per il contributo che ha dato con passione e dedizione allo sviluppo della Fondazione fin dalle origini nel 2008 e gli augura di poter trarre tutte le soddisfazioni possibili dal nuovo significativo incarico al servizio del governo provinciale.
La Fondazione procederà al più presto alla nomina di un nuovo direttore al quale chiederà di garantire un impegno a tempo pieno per la realizzazione dei suoi progetti di sviluppo culturale e formativo in ambito trentino, nazionale ed europeo.