Gene Gnocchi in Trentino con lo «Sconcerto Rock»

In scena dopocena di giovedì 24 febbraio al ristorante Prime Rose di Levico Terme

>
Gene Gnocchi, un artista che ha alle spalle oltre trent'anni di successi tra cabaret, musica, cinema e televisione, giovedì sera si esibirà insieme alla sua band al Ristorante Prime Rose di Levico Terme con lo spettacolo «Sconcerto Rock».
Una bella occasione per tornare ad un po' di sana leggerezza, nella serata carnevalesca del Giovedì Grasso, in un evento promosso da Piattaforma Eventi in collaborazione con il Ristorante Prime Rose di Levico Terme.
 
«In questi ultimi due anni – dice Pino Putignani di Piattaforma Eventi – tra le categorie che hanno più sofferto ci sono sicuramente il teatro e la ristorazione: proporre uno spettacolo in un ristorante vorrei fosse un messaggio di forte positività.
«Una cena di alta qualità accompagnata da uno spettacolo di alta qualità. Sia la musica che il teatro hanno bisogno di tornare a respirare e ad essere un momento importante per la vita di tutti noi.
«Essere presenti allo spettacolo di Gene significa poter assistere ad un momento di grande teatro comico e grande musica, grazie ai fantastici musicisti che lo accompagnano.
«Il valore aggiunto è sicuramente quello di poter vedere un artista da molto vicino e, dopo lo show, poter fare due chiacchiere, una foto o piccolo brindisi insieme per un futuro, ci auguriamo, sempre migliore.»
 
Una storia affascinante quella di Gene Gnocchi.
Calciatore in serie C in gioventù lascia il calcio per diventare avvocato.
Poi il debutto allo Zelig, nei primi anni 80, per iniziare una nuova carriere che, di fatto, non si è mai conclusa.
Inizia l'avventura televisiva al Maurizio Costanzo Show, per poi passare al fortunato show Emilio e come ospite fisso al Gioco dei nove, condotto da Raimondo Vianello.
Forma in seguito coppia fissa con Teo Teocoli nella conduzione di Scherzi a Parte e come ospiti fissi a Mai Dire Gol.
 
Un'altra grande occasione nella sua crescita artistica è rappresentata dalla partecipazione al film di Lina Werthmuller «Metalmeccanico e Parrucchiera in un turbine di sesso e Politica», da lì le sue doti di attore lo portano ad essere protagonista di numerose produzioni teatrali.
Poi ancora tanta televisione conducendo edizioni di Meteore e Striscia la Notizia oltre ad essere sempre ospite fisso a Quelli che il Calcio.
Negli ultimi anni, apprezzatissima la sua vetrina comica al programma televisivo Di Martedì, condotto da Giovanni Floris su La7 senza dimenticare i suoi libri, comici ma non solo.
La cena inizierà alle ore 20 e, a conclusione, intorno alle 22 ci sarà l'inizio dello spettacolo. Per info e prenotazioni: 0461706410 e [email protected].