A Feltre Belcastro e Chinellato fanno il 2-0 al Dolomiti Bellunesi
Ultima sgambata estiva per il Trento, che allo «Zugni Tauro» di Feltre batte il Dolomiti Bellunesi, compagine che sarà al via del prossimo torneo di serie D
Per l’occasione mister Parlato tiene a riposo Galazzini, Ferrara e Ruffo Luci, tutti e tre in recupero dai rispettivi acciacchi e prossimi al rientro in gruppo.
Il Trento gestisce le operazioni e al 25′ passa a condurre grazie alla conclusione vincente di Belcastro che, ben imbeccato da Osuji, non dà scampo all’estremo difensore di casa.
Prima dell’intervallo i gialloblu vanno vicini al gol in altre due circostanze con Barbuti, che prima centra l’incrocio dei pali con un tiro da posizione defilata e poi supera anche il portiere di casa, ma un difensore rinviene e sventa la minaccia proprio sulla linea di porta.
Girandola di cambi nella ripresa e al minuto 89 arriva il meritato secondo gol per il Trento: «cioccolatino» dalla destra di Caporali per Chinellato, che taglia sul primo palo e incorna in fondo al sacco.
La squadra di mister Parlato chiude così la quarta settimana d’allenamenti: sabato prossimo prima uscita ufficiale della stagione con la sfida «secca» valevole per il primo turno di Coppa Italia di serie C.
Al «Nereo Rocco» Trainotti e compagni scenderanno in campo contro la Triestina.