Come viene fuori l’automobilista che è in te? – Di Gianna Meli

Una analisi semplice semplice per provare a diventare un autista migliore

>
Che tipo di automobilista sei? Te lo sei mai chiesto? O forse te lo hanno fatto presente i tuoi passeggeri, additandoti come sbadato, soporiferodisgraziato!
E si sa, ogni commento esterno, se non è di ammirazione o stima, l’automobilista proprio non lo digerisce.
E chissà che un accorgimento di troppo non abbia scatenato una vera e propria discussione in auto, finendo per farti passare così anche per sventato e arrogante.
E allora adesso è arrivato il momento di farsi un esame di coscienza e riflettere proprio su che tipo di automobilista tu sia.
Tramite questo link troverai alcune figure tipiche di automobilisti in cui ci si imbatte spesso sulle strade. O meglio, alcuni di questi, come il pilota a quattro zampe, non si incontrano poi così spesso; ma quante volte ci capita di fare simpatici apprezzamenti canini al povero malcapitato che stiamo sorpassando?
 
Ora, riflettendo su te stesso, in quale di queste figure ti riconosci maggiormente?
«Ami girare in città con i finestrini aperti e la musica a palla che fuoriesce da due subwoofer giganti? Non manca di certo la personalità che più ti rappresenta.
Oppure ami guardare lungo la strada lo sbocciare delle margherite in primavera mentre guidi in campagna? Anche in questo caso, c’è una caratteristica che ti rappresenta alla perfezione.
Ma ci possono essere infinite particolarità che ti possono caratterizzare in quanto pilota, e sicuramente la gran parte di queste potranno ritrovarsi nelle figure presenti descritte sulla pagina.
Ora non resta che a te, con tanta onestà e mano sul cuore, ammettere quale di questi piloti ti rappresenta al meglio. Il risultato non potrà comunque che essere positivo: diventare un automobilista migliore!