«Note rosa»: domenica Arco in musica dalle ore 15.30
La rassegna di gennaio continua con Monica Maranelli e Priyanka Ravanelli
«Domeniche in musica», la classica rassegna di gennaio con cui il Comune di Arco saluta l’anno nuovo, propone il 22 gennaio nel salone delle feste del Casinò municipale «Note rosa», il progetto artistico di Monica Maranelli (pianoforte) e Priyanka Ravanelli (violino), nel concerto «Compositrici femminili fra Otto e Novecento».
Due giovani musiciste, la pianista arcense Monica Maranelli (di Arco) e la violinista di origine indiana e trentina di adozione Priyanka Ravanelli, hanno deciso di dedicarsi alla riscoperta della musica al femminile, facendone un progetto artistico: «Note rosa».
Le due concertiste, dopo anni di studio, perfezionamento e concerti su palcoscenici nazionali e internazionali hanno deciso di unire la loro professionalità e di dare nuova voce alle compositrici di ieri, oggi e domani, restituendo loro dignità e diffondendo le loro creazioni presso un nuovo e più ampio pubblico.
Inizio alle ore 15.30. L’ingresso è libero fino all’esaurimento dei posti (è consigliata la prenotazione, tramite Eventbrite).
La rassegna è organizzata da Comune di Arco e Camerata Musicale “Città di Arco” con la collaborazione di Lega Vita Serena e il sostegno della Cassa Rurale AltoGarda-Rovereto.