Suoni Universitari, la 16ª edizione al via mercoledì 3 novembre

Il contest dell'Opera Universitaria di Trento andrà in scena al Teatro Sanbápolis

Saranno quelle di Amaranto, Fra Lirante, Shefound e The Montezuma's Revenge le prime note in gara della sedicesima edizione del concorso Suoni Universitari che si chiuderà con le vibrazioni soul di Adriana Iè.
L’appuntamento è quello di mercoledì 3 novembre alle 21 nello spazio del Teatro Sanbàpolis di Opera Universitaria di Trento. È possibile prenotare il proprio posto gratuito al link https://bit.ly/PrenotazionePrimaSerataSuoni oppure prendere il biglietto per i posti ancora disponibili direttamente all'ingresso del Teatro.
Suoni Universitari è un concorso organizzato da Opera Universitaria - in collaborazione con le associazioni Sanbaradio, UNITiN, UDU Trento, il Centro Servizi Culturali S. Chiara e il Centro Musica del Comune di Trento.
 
Ogni gruppo o artista solista in gara avrà a disposizioni venti minuti per la sua esibizione e dovrà proporre composizioni originali.
A giudicare i concorrenti, nelle quattro serate di semifinale, una giuria formata da Cecilia Zanazzo, Michele Anesi, Nicolò Iemulo, Sebastiano Beozzo e Federico Oselini.
In occasione di ogni serata di semifinale verrà inoltre conferito un «Premio del pubblico» tramite i voti espressi su appositi tagliandi distribuiti all'ingresso del teatro e che saranno raccolti solo al termine dell'esibizione di tutti i concorrenti.
È disponibile un servizio navetta per il rientro in città - Piazza Fiera - con partenza da via Malpensada alle 24 e 24.20.