Cassader e Ballardini cuccioli d'oro al Grostè
Ultimo atto del circuito Melinda di snowboard domenica a Madonna di Campiglio
Ultimo atto del circuito Melinda di snowboard domenica a Madonna di Campiglio, all’interno dell’Ursus Snowpark del Grostè. Grazie all’organizzazione dello Snowboard club Madonna di Campiglio si è disputata una sfida di snowboard cross, denominata «King & Queen of the Pumptrack 2023» e riservata alle categorie baby e cuccioli.
Una sfida dove è emersa anzitutto la voglia di divertirsi, con un sano confronto e tanti applausi e pacche sulle spalle a fine gare fra i partecipanti. Venendo alle classifiche fra i cuccioli ha primeggiato Mattia Cassader del Zebra Snowboard Team, davanti a Giacomo Bosetti del Jp Riders e ad Alessandro Pasini dello Scmdc Team.
Società che ha primeggiato nelle altre tre categorie previste, a partire dalla sfida cucciole con Arianna Ballardini che ha messo in fila tutte le avversarie con un eccellente prestazione, con Sofia Decarolis del Zebra seconda e Maria Lucia Giovi terza.
Nella baby maschile il migliore è stato Valerio Dall’Era, capace di precedere Oliver Vanoli e Samuel Anelli, mentre fra le pari età doppietta campigliana con Lumi Vanoli, capace di precedere Matilde Madè e Nina Bosetti.