Oblivion Rhapsody a Riva del Garda il 13 dicembre
Uno spettacolo che toglie tutti i paracadute per arrivare all’essenza dell’idiozia: cinque voci, una chitarra, un cazzotto, suoni e note scomposti e ricomposti
La stagione teatrale dei Comuni di Riva del Garda e Nago-Torbole propone martedì 13 dicembre nella sala Garda del Palazzo dei Congressi a Riva del Garda «Oblivion Rhapsody», che è la summa dell’universo Oblivion. Uno spettacolo che toglie tutti i paracadute per arrivare all’essenza dell’idiozia: cinque voci, una chitarra, un cazzotto e parole, suoni e note scomposti e ricomposti a prendere nuova vita.
Gli Oblivion saliranno sul palco nudi e crudi per distruggere e reinventare le loro hit, dopo aver sconvolto senza pietà quelle degli altri.
«Oblivion Rhapsody» è un gigantesco bigino delle performance più amate e imitate che parte dalle famose parodie dei classici della letteratura, passando per la dissacrazione della musica a colpi di risate.
Uno spettacolo di e con gli Oblivion: Graziana Borciani, Davide Calabrese, Francesca Folloni, Lorenzo Scuda e Fabio Vagnarelli. Scene di Lorenza Gioberti, costumi di Elisabetta Menziani, luci di Aldo Mantovani. Regia di Giorgio Gallione.
Inizio alle ore 21.
Ingresso
Settore unico
Intero 12 euro
Ridotto In cooperazione* 11 euro
Ridotto generico** 8 euro
Ridotto giovanissimi*** 5 euro
La sala Garda del Palazzo dei Congressi sarà allestita a platea.
Le riduzioni non sono cumulabili.
*La riduzione In Cooperazione (riservata ai possessori di Carta «In Cooperazione») dà diritto a uno sconto di circa il 10% sui biglietti di tutti gli spettacoli della stagione di prosa. Lo sconto si applicherà ai biglietti «interi», non ai biglietti che fruiscono già di altro tipo di riduzione. Ogni tessera dà diritto allo sconto per una sola persona. Nel caso di acquisti online, la correttezza della riduzione potrà essere verificata al momento dell’accesso allo spettacolo.
**La riduzione generica si applica a giovani fino a 26 anni, persone oltre i 65 anni, abbonati ad altre stagioni 2022-2023 del Circuito teatrale trentino (previa presentazione dell’altro abbonamento). Nel caso di acquisti online, la correttezza della riduzione applicata potrà essere verificata all’ingresso allo spettacolo.
***Il ridotto giovanissimi si applica ai giovani fino a 18 anni.