Nota di pubblica utilità del Comune di Trento

Selezione per un funzionario, ultimi giorni per iscriversi – Candidature entro le ore 11 di venerdì 12 gennaio

Ultima settimana per iscriversi alla selezione per un funzionario amministrativo-contabile a tempo determinato che supporterà l’Amministrazione nella realizzazione di alcuni progetti europei. Le iscrizioni sono aperte fino alle ore 11 di venerdì 12 gennaio.
La figura si occuperà soprattutto del progetto europeo «Surfit», per il quale dovrà svolgere attività di ricerca e reportistica, coadiuvare i lavori del tavolo «Nutrire Trento» (Food Lab Trento), gestire processi di facilitazione, partecipare alle riunioni di progetto per fornire supporto linguistico e redigere documenti in lingua inglese.
Le mansioni saranno svolte sotto la supervisione dei responsabili del Comune e dell’Università di Trento.
 
Possono candidarsi tutti i cittadini italiani, europei e di paesi terzi (se titolari di permesso di soggiorno) che possiedono una laurea triennale e una conoscenza della lingua inglese di livello almeno C1.
Alla candidatura, che deve essere inviata in modalità telematica utilizzando lo Sportello online (www.sportello.comune.trento.it), va allegato il curriculum vitae redatto secondo il modello europeo, evidenziando l’eventuale partecipazione a progetti europei.
 
La selezione consisterà in un colloquio volto ad approfondire la preparazione del candidato su argomenti quali la food policy e l’Agenda 2030, oltre alla conoscenza della lingua inglese.
Le persone risultate idonee dovranno essere disponibili a prendere immediatamente servizio a partire dalla data indicata dall’Amministrazione.
Maggiori informazioni sono disponibili nella pagina dedicata del Catalogo servizi del Comune http://tinyurl.com/y92dzkza oppure possono essere richieste scrivendo una mail a [email protected]