Teatro di Pergine: capodanno romantico con Romeo e Giulietta
Mercoledì 31 dicembre ore 21.30 sarà proiettato il musical di Broadway e, a seguire, il tradizionale brindisi di mezzanotte
>
Si sa che gli eccessi servono a placare l’angoscia e che di angoscia a capodanno, specialmente di questi tempi, ce n’è tanta.
Ma se a qualcuno proprio non andasse di abbandonarsi a spese folli in cambio di cibo, alcol e lusso in eccesso?
A Pergine un’alternativa c’è. I giovani gestori del teatro comunale hanno pensato di proporre una serata tranquilla e piacevole a un prezzo accessibile a tutti, con uno spettacolo di altissima qualità seguito dal tradizionale brindisi di mezzanotte e due chiacchiere in amicizia tra persone che l’angoscia cercano di superarla con un pizzico di romanticismo.
A 450 anni dalla nascita di Shakespeare, Romeo e Giulietta è probabilmente ancora la più grande storia d’amore mai raccontata.
Acclamato a Broadway nell’anno appena trascorso come uno degli spettacoli più belli di sempre, il musical diretto da David Leveaux vede come protagonisti l'attore britannico Orlando Bloom (Pirati dei Caraibi, Il Signore degli Anelli) e la due volte candidata ai Tony Award, Condola Rashad.
Proiettato sul grande schermo del teatro comunale, il musical trasporterà il pubblico in una delle opere più amate del drammaturgo inglese, e in un 2015 all’insegna della grandezza d’animo e di una bellezza più forte di qualunque meschinità.
La serata inizierà alle 21.30 e si concluderà con il tradizionale brindisi di mezzanotte.
Per maggiori informazioni: www.teatrodipergine.it