Giornata di «Ander» nelle tre gare per la Salò Sail Meeting

La Canottieri si appresta il prossimo 10 agosto a festeggiare i suoi 125 anni di attività.

>
Giornata di «Ander» nel golfo di Salò per le prime tre prove della 31ª edizione della Salò Sail Meeting, il grande evento estivo della Canottieri Garda.
Nelle «raffichette» che arrivavano da Est si è distinto «El Moro» di Enrico Pavoni (Canottieri Garda), che guida dopo 3 belle prove la classifica dei Protagonist 7.50.
«El Moro» precede in classifica «Il Peso della Farfalla» di Roberta De Munari (CV Gargnano) e «Avec Mister Max» di Pietro Bembo.
«Baraimbo» con Giovanni Pizzatti (FV Desenzano) comanda nei Dolphin (foto) davanti a «30 Nodi» di Davide Giubellini e «Fantastica» di Stefano Foschini.
«Idefix» di Marco Cavallini (Cv Gargnano) guida nell'Asso 99. Precede Ivano Brighenti di «Assatanato» (Cn Brenzone) e Francesca Ferrari (North West Garda Sailing Org).
«Pretty» del veronese Raffaele Gugole è primo nell'Ufetto 22 davanti al madernese Emanuele Carbonelli e Simone Dondelli.
A testimniare l'importanza del test per le flotte degli One design c'era ieri a Salò una troupe della Tv internazionale Eurosport, che con la sua diffusione compre qualcosa come 5o Nazioni.
Domani domenica il programma prevede altre 3 prove per questo autentico Campionato estivo dei Monotipi, prima delle long distance regine del lago di Gorla e Centomiglia.
La Canottieri si appresta il prossimo 10 agosto a festeggiare i suoi 125 anni di attività.