Nel fine settimana torna la «sagra della Grotta» di Villazzano

La manifestazione si svolgerà in due giornate presso il parco comunale «Alle Terrazze» in via Marzola nella frazione Grotta di Villazzano

A chiusura dell'estate - dopo quattro anni di assenza - ecco tornare, grazie anche al contributo concesso dalla Circoscrizione e al lavoro di un gruppo di instancabili volontari, la tradizionale Sagra della Grotta.
La manifestazione quest'anno si svolgerà in due giornate come sempre presso il parco comunale «Alle Terrazze» in via Marzola nella frazione Grotta di Villazzano, accuratamente pulito e sistemato grazie all’impeccabile lavoro dell’ufficio Parchi e giardini.
 
Sabato 9 settembre a partire dalle 17, l'Associazione Iniziative Grotta organizza una serata all’insegna della musica e del buon cibo.
L'apertura del servizio cucina è previsto a partire dalle 19 e la serata proseguirà poi con «La Statale», cover band dei Nomadi.
 
Domenica 10 settembre, dopo la Santa messa delle 10 presso il Santuario della Grotta, la festa riaprirà i battenti per il pranzo e un pomeriggio di musica e balli accompagnato dalle fisarmoniche di Aldo e Massimo.
L'intera manifestazione si svolgerà in collaborazione con «Il mondo senza glutine» che proporrà un menù speciale con la sua cucina.

In caso di brutto tempo la manifestazione sarà annullata.