Nota di pubblica utilità del Comune di Trento
Viabilità, le modifiche per il Corpus domini e le elezioni europee
Per consentire lo svolgimento della processione per il Corpus Domini, giovedì 30 dalle 18 alle 21 sarà vietata la sosta nel tratto tra il civico 12 e il civico 28 di Corso Tre Novembre e nella stessa fascia oraria, ma per il tempo strettamente necessario al passaggio della processione, sarà vietato il transito nelle seguenti vie: via Verdi, piazza Duomo, via Garibaldi, via San Vigilio, via Mazzini, via Santa Croce e Corso Tre Novembre fino alla Chiesa del Santissimo.
Per consentire lo svolgimento delle elezioni europee e le contestuali attività, sono adottati alcuni provvedimenti alla viabilità.
Dalle ore 8 di giovedì 30 maggio alle ore 20 di lunedì 10 giugno sarà vieta la sosta in via Gocciadoro nel tratto compreso tra i civici 86/2 e 90, in via Clarina in sei posti auto all’altezza del civico 2/1 e nel parcheggio interno alla sede della Circoscrizione.
Dalle ore 8 di sabato 8 giugno fino a fine scrutinio sarà inoltre vietata la sosta anche in via del Torrione nel tratto compreso tra i civici 7 e 15.
Nello stesso lasso di tempo, sarà permesso il transito in via San Giovanni Bosco.