Viabilità, l’invito ad utilizzare l’A22 nella giornata di oggi
La raccomandazione arriva dalla riunione serale della sala operativa allestita presso il Nucleo Elicotteri della Provincia
Utilizzare l’autostrada, nella giornata di venerdì 20, al posto della tangenziale, per raggiungere l’area del concerto di Vasco Rossi: la raccomandazione arriva dalla riunione serale della sala operativa allestita presso il Nucleo Elicotteri della Provincia.
L’autostrada - si ricorda - è gratuita oggi e lo sarà fino al completamento del deflusso nella mattinata di sabato (alle ore 8.00) alla riapertura della tangenziale, nella tratta da Rovereto nord a Trento nord.
In base al parcheggio di destinazione chi la utilizzerà sarà indirizzato verso i caselli di Trento sud o Trento nord.
La tangenziale domani, dalle 8.30 circa fino alla mattina del giorno seguente, a deflusso ultimato, sarà chiusa al transito veicolare dall’uscita numero 3 al ponte di Ravina, fino alla località Acquaviva.
Particolare attenzione sarà inoltre dedicata alla rotatoria di via al Desert nei cui pressi sono collocati i parcheggi per oltre 4.000 autovetture: è previsto un potenziamento della vigilanza in quel punto.