Teroldego Gran Masetto tra i 100 migliori vini rossi italiani

Le guide e le riviste più importanti d'Europa cantano le lodi della Cantina Endrizzi

>
Confrontando le sette guide enologiche più autorevoli, la penna di Cesare Pillon stila nel numero di marzo della rivista Gentleman la classifica dei migliori 100 vini rossi italiani.
La graduatoria è stata ricavata sommando tra loro i punteggi delle 7 guide italiane più importanti: Gambero Rosso, l'Espresso, Veronelli, Bibenda, Vitae, Daniele Cernilli, Luca Maroni.
Grande emozione la riconferma della presenza della cantina Endrizzi nella classifica dei 100 con il Gran Masetto 2011, che si guadagna uno stupendo 26º posto.
Sono solo quattro i vini del Trentino Alto Adige ad entrare nella classifica - dichiara Paolo Endrici che festeggia con lo staff e l'enologo Vito Piffer questo importante risultato- il nostro Teroldego Gran Masetto infatti è in ottima compagnia.
Nella classifica dei 100 vini il Gran Masetto è seguito a ruota da vini blasonati di regioni storiche come Piemonte e Toscana, da sempre simbolo dei grandi vini rossi italiani. Queste si che son soddisfazioni!
 
L'ambita rivista tedesca tedesca Selection: Endrizzi migliore cantina italiana dell'anno.
A Düsseldorf pochi giorni fa Paolo e Christine Endrici hanno ricevuto direttamente dalle mani del direttore Wolfgang Hubert la copia di marzo della prestigiosa rivista tedesca.
Come ogni anno nell'edizione dedicata al principale evento enologico dell'anno, la fiera Prowein, compare la classifica delle migliori aziende e migliori professionisti del settore del vino operanti in Germania.
Endrizzi è la cantina italiana dell'anno 2016!
Un ulteriore tassello di eccellenza che dimostra la serietà dei rapporti che Endrizzi ha saputo costruire nel tempo con il mercato tedesco, che la premia con questo riconoscimento unico.