Le domande di partecipazione entro venerdì 10 dicembre
La Provincia autunoma di Trento apre la selezione per un dirigente del servizio Innovazione, ricerca e transizione digitale
Il servizio Risorse umane informa che è aperta una selezione pubblica per la ricerca di candidature finalizzate alla copertura con contratto a tempo pieno e determinato della posizione di dirigente del servizio Innovazione, ricerca e transizione digitale.
L'assunzione e l'incarico vengono disposti per la durata di tre anni con possibilità di proroga e comunque non oltre la durata del mandato del sindaco.
Le domande di partecipazione alla procedura devono essere presentate esclusivamente in modalità online entro le ore 11.00 di venerdì 10 dicembre.
Per partecipare alla selezione è necessario essere in possesso del diploma di laurea specialistica o magistrale in informatica o ingegneria (elettrica, elettronica, gestionale o informatica) e un’esperienza di servizio di almeno cinque anni con rapporto di lavoro subordinato in posti per i quali è richiesta la laurea presso pubbliche amministrazioni, in mansioni direttive presso enti, aziende pubbliche o private oppure esercizio della libera professione in ambito tecnico/informatico.
Sono richiesti inoltre una conoscenza della lingua inglese di livello almeno pari al B2 del quadro comune europeo di riferimento dei livelli delle lingue e il possesso degli specifici requisiti indicati nel bando.
Il testo completo del bando, che contiene anche le modalità di presentazione della domanda, è pubblicato sul sito del Comune.