Finale Mondiale Miss Universe 2014, Doral Miami, Usa

Valentina Bonariva rappresenterà l’Italia alla prossima Finale Mondiale Miss Universe che si svolgerà il prossimo 25 gennaio.

Valentina Bonariva, venticinquenne ballerina e modella di Solaro (MI), rappresenterà l’Italia alla prossima Finale Mondiale Miss Universe che si svolgerà a Miami, Florida, il prossimo 25 gennaio.
La nuova Miss Universe Italy è stata incoronata nei giorni scorsi durante un itinerario a bordo di MSC Splendida, nave ammiraglia della flotta MSC Crociere , partner dell’evento, che ha ospitato la fase finale delle selezioni nazionali.
Questo il verdetto dunque espresso dalla giuria nel corso di una delle crociere offerte dalla Compagnia nel Mediterraneo – con tappe a Marsiglia, Barcellona e Tunisi. La Bonariva ha avuto la meglio sulle ventuno finaliste al termine di una settimana di prove e servizi fotografici, intervallati da gradevoli momenti di puro relax approfittando delle numerose strutture di bordo adibite all’intrattenimento, come l’MSC Aurea Spa e i professionali impianti sportivi della nave.  

La Finale Mondiale Miss Universe 2014 si svolgerà in diretta mondiale Domenica 25 Gennaio 2015 dal Florida International University Arena di Doral Miami, Florida USA.
Lo ha annunciato Donald J. Trump, presidente di Miss Universe Organization, entusiasta dell'accordo raggiunto con la città di Doral Miami, che ospiterà le oltre 90 finaliste mondiali dal 4 al 25 Gennaio 2015, coinvolgendo la comunità attraverso la straordinaria visibilità globale del concorso di bellezza più prestigioso al mondo.
La città di Doral, Miami Florida, è stata nominata una delle «100 migliori città per vivere e lanciare un business», attestandosi al numero due nello Stato della Florida.
Il clima, la popolazione multilingue, l'atmosfera cosmopolita ed eclettica, attira imprese e turismo di tutto il mondo.
 
Lo Show della Finale Mondiale sarà trasmesso dalla FIU Arena nel campus della Florida International University la sera del 25 Gennaio 2015, in diretta mondiale in oltre 180 paesi nel mondo.