Eurosaf Women Match Race Europeans - Day 1
Sei gli equipaggi che si contenbderanno il titolo continentale che verrà assegnato domenica all’Associazione Vela Lago di Ledro
>
È iniziato ieri, in Valle di Ledro, il Campionato Europeo Femminile di Match Race, dopo la prova barche il presidente della Giuria ha dichiarato aperto il Campionato.
Sei gli equipaggi che proveranno a vincere il titolo continentale che verrà assegnato domenica all’Associazione Vela Lago di Ledro.
Oggi, il Comitato di Regata, presieduto da Carmelo Paroli in concordanza con la Giuria Internazionale che fa capo a Michael O’Connor hanno deciso di portarsi avanti il più possibile con il programma viste le previsioni meteo della giornata di domani, concludendo così 2 round robin.
Dopo una lunga giornata di regate, in testa l’equipaggio francese Match in Pink con al timone la prima in ranking list mondiale, Pauline Courtois seguita dall’equipaggio tedesco HSC Women Match Race di Silke Hahlbrock Basedow che ha deciso di ricominciare proprio da Ledro con il match race, terze per il momento l’equipaggio britannico di Octavia Owen, la più giovane tra le iscritte.
Domani, il meteo sembra non sia favorevole, ma nulla è scontato e si cercherà di dare il segnale di partenza alle ore 10.00.