Il vincitore della selezione «Web Contest 5‰» su facebook

La fotografia selezionata è del giovane tedesco Nils Eisfeld con il tema Enlightenment

Il primo contest di TrentinoSolidale onlus e Liberalcafé sviluppato attraverso la esperienza interattiva del social network più conosciuto al mondo ha un vincitore.
Si sono chiuse oggi 10 ottobre 2012 alle ore 00.00 le votazioni on-line per la elezione della migliore fotografia scelta per la Campagna del 5 per Mille 2013.
 
Contest indetto dal magazine Liberalcafé e dalla onlus TrentinoSolidale, diffuso via mail a tutte le scuole del Trentino, alle associazioni e a tutti i network giovanili della regione, pubblicato sul sito internet di Liberalcafé e sul sito internet di TrentinoSolidale onlus.
Il contest 5 per Mille è stato indetto il giorno 10 agosto, le immagini sono state inviate in forma anonima ed elettronica fino alla scadenza del 10 settembre.
 
In seguito sono state rese pubbliche attraverso il social network di facebook, sempre in forma anonima, nelle pagine del magazine Liberalcafé e TrentinoSolidale per essere sottoposte al voto degli iscritti.
Il contest 5 per Mille a Trentinosolidale onlus in aiuto a oltre 100 progetti attivi iscritti al network ha una classifica che è la seguente:
- al primo posto la foto inviata dalla associazione ASDI ONLUS
- al secondo posto la foto inviata dalla associazione GAV COSMO III
- al terzo posto la foto inviata dalla associazione SUUF VERDE ONLUS
 
La fotografia selezionata ha un autore: il giovane tedesco Nils Eisfeld con il tema Enlightenment.
Ma l'esperienza non finisce qui: fino al 30 ottobre sarà possibile postare, sempre su facebook, nello spazio dedicato ai commenti sotto la fotografia vincitrice uno SLOGAN per invitare a destinare il 5 per Mille alla associazione TrentinoSolidale onlus, che si accompagni alla immagine vincitrice.