Pressano al Palavis sfida l’Albatro Siracusa nella 4ª giornata

Pallamano Pressano tornerà a giocare in casa domani - sabato - alle 18.30 contro la formazione siciliana del Teamnetwork Albatro Siracusa

Quarta giornata di Serie A Gold per la Pallamano Pressano Cassa di Trento che affronterà la squadra siciliana del Teamnetwork Albatro Siracusa sul campo trentino del Palavis (sabato, ore 18.30).
Per i gialloneri di mister Fusina si tratta di un match cruciale per il prosieguo in campionato: dopo due successi nelle prime tre uscite, cogliere un’altra vittoria significherebbe mettere in cascina punti preziosissimi in ottica classifica e qualificazione alla Final Eight di Coppa Italia.

Giocando fra le mura amiche del Palavis, Folgheraiter e compagni sono chiamati al successo per allungare a tre la striscia di vittorie consecutive dopo i successi contro Campus Italia e Carpi.
Dall’altra parte del campo la squadra siciliana ha vinto le prime due giornate proprio contro le stesse squadre di Pressano (Campus e Carpi), salvo poi doversi arrendere sabato scorso in casa contro il Fasano.
 
Situazione di classifica quindi identica per Pressano e Siracusa che lotteranno fino all’ultimo per l’intera posta in palio: rinforzato e rinnovato, l’Albatro si presenta come la mina vagante del campionato, capace di mettere in mostra ottime qualità.
In casa Pressano i giovani ragazzi gialloneri devono ancora mettere a punto la stabilità del rendimento: alti e bassi hanno fatto rischiare sia due settimane fa che sabato scorso a Carpi e questo potrebbe, prima o poi, risultare fatale.

La squadra sarà al completo ed in salute, ed è pronta a presentarsi nuovamente davanti ai propri tifosi per dare la caccia al successo.
Fischio d’inizio al Palavis di Lavis previsto per le ore 18.30, con la direzione di gara affidata alla coppia Simone-Filonenko; live streaming del match sulla piattaforma elevensports.it, partner della Serie A Gold 2022/23.