Pintus torna all'Auditorium di Trento il 12 aprile
Il comico trentino va in scena con la nuova versione di «50 Sfumature di Pintus»
>
E’ quello di Angelo Pintus il nome che va a completare, salvo ulteriori sorprese, il calendario della rassegna « Cabarettiamo» proposta da Fiabamusic in collaborazione con l’associazione Piattaforma all’Auditorium S. Chiara di Trento.
Il nome del comico triestino, protagonista dello spettacolo di domenica 12 aprile alle 17, si aggiunge infatti a quelli degli altri tre appuntamenti in cartellone: Teo Teocoli, il 28 febbraio, Andrea Pucci, 14 marzo e Teresa Mannino il 21 aprile.
Pintus torna a Trento con il suo spettacolo «50 sfumature di Pintus» che aveva già fatto registrare ben tre sold out di fila fra la fine del 2013, con lo show del 6 dicembre, e del 2014 con quelli del 29 e 30 marzo.
Attenzione però: anche se il nome dello show è sempre quello di «50 sfumature di Pintus» si tratta di uno spettacolo quasi del tutto differente e rinnovato rispetto a quello che hanno conquistato il pubblico trentino.
Proprio domani sera, mercoledì 14 Gennaio alle 21.10 su Italia1, viene trasmessa per intero lo show di Pintus proposto al Forum di Assago che per l’occasione era completamente sold out!
I biglietti per lo spettacolo di domenica 12 aprile a Trento saranno disponibili nei circuiti di prevendita Primi alla prima, Ticketone e Geticket ad un costo di 30 euro più 4,5 per diritti di prevendite (posti centrali), 27+4 ddp per quelli laterali e 22+3 ddp per i centrali in alto.