Irene Fornaciari in Tour a Cavareno

Sarà presente con la sua band a Cavareno per il suo back stage dal 14 al 18 maggio

Irene Fornaciari, sarà presente con la sua band a Cavareno, in Val di Non, per il suo back stage dal 14 al 18 maggio.
Sarà un’occasione importante per vivere l’incontro con una delle artiste emergenti della musica italiana e far conoscere ai giovani la sua storia personale,legata anche alla figura di suo padre Zucchero.
 
Sono in programma incontri con le scuole e interviste sui med ia locali,un modo nuovo per promuovere la valle attraverso il messaggio della musica.
Il back stage di Irene si concluderà con grande concerto finale previsto sabato 18 maggio alle 21.15 alla Tennis halle di Cavareno dove l’artista proporrà i suoi brani più conosciuti, tra cui non mancheranno quelli di maggior successo come «Il mondo piange» e «Grande mistero»,accompagnata dalla band storica con la quale si è esibita in mille concerti in Italia ed Europa.
 
La formazione prevede: Andrea Cozzani (basso),Guido Carli (batteria) e Max Marcolini (chitarra),tutti musicisti che hanno suonato con artisti del calibro di Sting, Jeff Back, Solomon Burke e Andrea Bocelli.
Grinta e dolcezza si alterneranno sul palco passando attraverso brani di grande energia che faranno scatenare e divertire, fino a quelli più intimi ed emozionali.
 
Oltre ai suoi successi interpreterà le cover che più la appassionano, le c anzoni che ha ascoltato fin da bambina, tra cui i classici del soul e rithm& blues come Pruod Mary, These boots are made for walking, Sono bugiarda e omaggerà grandi artisti come Battisti, Amy Winehouse e tanti altri.
Il costo del biglietto è di euro 8,00 (in vendita alla cassa la sera stessa).Gratuito i bambini fino a 10 anni.
 
Organizza l’associazione «La Storia Siamo Noi» in collaborazione con il decanato di Fondo.
Per maggiori informazioni: APT Val di Non tel. 0463 830133 / 0463 830133 GRATIS  [email protected]