I «pongisti azzurri» hanno brindato al 2013 sul Garda Trentino

Riva del Garda, che ha ottenuto l'assegnazione dei Campionati Europei Giovanili 2014, ospiterà anche i Campionati Italiani 2013 (800 giocatori)

I pongisti azzurri (giocatori di ping-pong - tennistavolo) hanno brindato a un felice 2013 nella casa di Babbo Natale a Riva del Garda.
Approfittando del maxi-raduno che tutte le nazionali azzurre di tennistavolo hanno tenuto a Riva del Garda tra Natale e Capodanno, agli ordini del nuovo CT Patrizio Deniso, non poteva mancare un brindisi beneaugurante al 2013 che ci si augura denso di soddisfazioni.
 
L'incontro con tutto il nutrito gruppo di atleti e tecnici azzurri - insieme a Franco Sciannimanico, Presidente della Federazione Italiana Tennis Tavolo -  è avvenuto presso la «Casa di Babbo Natale», un'iniziativa che coinvolge migliaia di bambini creando un clima da favola all'interno della storica Rocca di Riva del Garda.
«Ancora una volta – ha detto Franco Sciannimanico – il Garda Trentino ci ha accolto con grande senso di ospitalità, e questo ha consentito ai nostri atleti e tecnici di svolgere tre giorni di lavoro proficuo. A Riva del Garda ormai noi del tennistavolo ci sentiamo di casa".
 
La località trentina, che di recente ha ottenuto dalla ETTU (Unione Europea Tennis Tavolo) l'assegnazione dei Campionati Europei Giovanili 2014, ospiterà anche i Campionati Italiani 2013 di tutte le categorie, che coinvolgeranno circa 800 giocatori.
A tutti i pongisti italiani ed europei, il Garda Trentino augura un felicissimo anno nuovo.