Il Centro S. Chiara sulle richieste di rimborso eventi annullati
L’Ente informa inoltre che dal 1° febbraio la Cassa del Teatro Auditorium rimarrà chiusa
Il Centro Servizi Culturali S. Chiara ricorda al pubblico che sabato 30 gennaio 2021 scade il termine per poter richiedere il rimborso di biglietti e/o abbonamenti validi per gli eventi spettacolari annullati nel periodo successivo al Dpcm del 24 ottobre 2020.
Il rimborso è da intendersi solamente per gli eventi direttamente organizzati dal Centro.
Si comunica inoltre che, a partire da lunedì 1 febbraio 2021, la Cassa del Teatro Auditorium rimarrà chiusa in attesa di nuove disposizioni. Pertanto, per chi volesse ancora presentare la richiesta di rimborso, la biglietteria rimarrà aperta fino a sabato 30 gennaio, dalle 15 alle 19.
Per ottenere il rimborso è necessario presentarsi muniti dei titoli di ingresso originali.
Per avere ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero verde 800013952 (lun-ven; 14-18).